iStile è un ufficio stampa ed eventi per la comunicazione di aziende, marchi, prodotti e destinazioni, fondato da Angela Langone, che si avvale della professionalità e dell’intuizione di redattori e collaboratori di grande esperienza.
iStile è un’agenzia di comunicazione moderna e dinamica che offre servizi di ufficio stampa corporate e di prodotto garantendo una visibilità qualificata e monitorata, anche all’estero.
Il nome iStile si compone di due parti, il prefisso “i-” e la parola “stile”:
1) il prefisso “i-” sottolinea il carattere fortemente digitale e all’avanguardia della nostra comunicazione, diffusa anche attraverso i social media. Non siamo presenti solo internet, però. iStile si rivolge anche ai media tradizionali: quotidiani, giornali e riviste di maggiore influenza, radio e tv.
2) iStile si pronuncia “hai stile!”, e non a caso, perché la nostra attività è intesa a comunicare, difendere e migliorare l’immagine dei clienti che si affidano a noi.
Prima di conoscervi, mi presento:
Angela Langone
Grande appassionata di marketing e comunicazione, dopo la Laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università degli Studi di Milano, ha seguito corsi di specializzazione di comunicazione online e multimediale, web marketing, promozione eventi culturali e scrittura creativa. Ha lavorato in Germania nell’ospitalità alberghiera e ha fatto parte del team di lancio della bevanda Derby Blue in Austria. Tornata in Italia, nel 2001 approda all’editoria in una grande casa editrice di riviste, guide e portali di turismo e benessere. Successivamente diventa responsabile comunicazione & ufficio stampa per una casa editrice di libri per bambini. Nel 2010 ha pubblicato “Lucani. Guida ai migliori difetti e alle peggiori virtù”, venduta in Italia e all’estero e di cui sono state realizzate anche le versioni ebook e audiolibro. Nel 2011 fonda www.viviconstile.it, il portale dello stile in tutte le sue declinazioni, di cui progetta personalmente la struttura e i contenuti. Parla perfettamente inglese e tedesco, ama la letteratura contemporanea, le serie TV di ambientazione storica e le vacanze itineranti.