iStile è un ufficio stampa ed eventi per la comunicazione di aziende, marchi, prodotti e destinazioni, che si avvale della professionalità e dell’intuizione di redattori e collaboratori di grande esperienza.

iStile è un’agenzia di comunicazione moderna e dinamica che offre servizi di ufficio stampa corporate e di prodotto garantendo una visibilità qualificata e monitorata, anche all’estero.

Il nome iStile si compone di due parti, il prefisso “i-” e la parola “stile”:

1) il prefisso “i-” sottolinea il carattere fortemente digitale e all’avanguardia della nostra comunicazione, diffusa anche attraverso i social media. Non siamo presenti solo internet, però. iStile si rivolge anche ai media tradizionali: quotidiani, giornali e riviste di maggiore influenza, radio e tv.

2) iStile si pronuncia “hai stile!”, e non a caso, perché la nostra attività è intesa a comunicare, difendere e migliorare l’immagine dei clienti che si affidano a noi.

Prima di conoscere voi, desideriamo presentarci.

Angela Langone è nata a Limbiate (MI) nel 1972. È laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università degli Studi di Milano con specializzazione in Germanistica. Grande appassionata di marketing e comunicazione, ha seguito corsi di specializzazione di comunicazione online e multimediale, web marketing, promozione eventi culturali e scrittura creativa. Ha lavorato in Germania nell’ospitalità alberghiera e ha fatto parte del team di lancio della bevanda Derby Blue in Austria. Tornata in Italia, nel 2001 approda all’editoria in una grande casa editrice di riviste, guide e portali di turismo e benessere. Successivamente diventa responsabile comunicazione & ufficio stampa per una casa editrice di libri per bambini. Nel 2010 ha pubblicato “Lucani. Guida ai migliori difetti e alle peggiori virtù”, venduta in Italia e all’estero e di cui sono state realizzate anche le versioni ebook e audiolibro. Nel 2011 fonda www.viviconstile.it, il portale dello stile in tutte le sue declinazioni, di cui progetta personalmente la struttura e i contenuti. Parla perfettamente inglese e tedesco, ama la letteratura contemporanea, le serie TV di ambientazione storica e le vacanze itineranti.

Caterina La Grotteria è nata a Sesto San Giovanni (MI) nel febbraio del 1974. Nel suo curriculum vitae ci sono una Laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano durante il glorioso “Vecchio Ordinamento”, un Master in Comunicazione e Nuove Tecnologie organizzato dal medesimo ateneo e un Corso di Alta Formazione Manageriale. Ha una passione per i social al servizio dell’informazione, per la bella scrittura e per il Bel Paese. Ha lavorato per più di dieci anni nel campo dell’editoria, prima come web editor presso De Agostini Editore e come editor specializzato in wellness; successivamente come Capo Redattore del mensile “Giardinaggio”, come Events Manager aziendale (in particolare, nei settori wellness, food, hotellerie e design) e come Web Marketing. Dal 2013 è Responsabile Editoriale di www.viviconstile.it

Contattaci

Comunicazione d'immagine

Realizziamo progetti di comunicazione multicanale in Italia e all'estero
Contattaci